
Termini e condizioni
Abbiamo a cuore i nostri clienti.
Nel mercato online di oggi, l'onestà è la politica migliore. Ecco perché abbiamo creato una politica aziendale corretta e trasparente per i nostri clienti. Per saperne di più e non esitare a contattarci per delle domande!
CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO
Il presente contratto è un contratto a distanza ai sensi dell'articolo 50 e ss.Del D.Lgs.6 settembre 2005 n.206 (codice del consumo).
Il contratto ha per oggetto la vendita di beni tra il BAZAR DEL CILENTO e il consumatore (il cliente).
Il contratto e' concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di una proposta d'acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica o tramite internet a seguito dell'invito ad offrire contenuto nel sito web.
CONDIZIONI DI VENDITA
Gli acquisti dei prodotti, disponibili come illustrati e descritti online nelle relative schede descrittive e tecniche, sono effettuate dal cliente al prezzo indicato sul sito, al momento dell'inoltro della conferma d'ordine, oltre alle spese di trasporto, come visualizzate all'atto dell'acquisto.
Prima della conferma dell'acquisto al cliente, verrà riepilogato il costo unitario di ciascun prodotto prescelto, il costo totale in caso di più prodotti e le relative spese di trasporto e nel caso i prezzi siano al netto dell'Iva il totale dell'Iva.
SPEDIZIONE e PAGAMENTI
Spedizioni in tutta italia.
PAGAMENTO
Bonifico, Postepay o Contrassegno.
TEMPI DI CONSEGNA
Il tempo normalmente impiegato a far pervenire al tuo domicilio i prodotti acquistati dipende in grande misura dai tempi del corriere espresso che fisicamente effettua la consegna e comunque varia da un minimo di due giorni ad un massimo di quattro. I tempi aziendali relativi alla spedizione del materiale presente nell'ordine sono brevissimi.
SPESE DI TRASPORTO
Tramite Posta Italiane Spa⟩ SDA corriere espresso a partire da € 9,90.
Ritiro presso la nostra sede (Nessun supplemento)
Registrandotvi come cliente potrai usufruire di tutti i vantaggi riservati.
FORME DI PAGAMENTO
I pagamenti indicati nell'ordine devono essere rispettati.
Per le spedizioni a domicilio puoi scegliere varie le seguenti formule di pagamento:
1) Bonifico Bancario Anticipato: I dati per il bonifico verranno comunicati dal nostro servizio spedizione al momento della preparazione dell'ordine.
2) Carta di Credito Postepay: I dati vi verranno comunicati dal nostro servizio spedizione al momento della preparazione dell'ordine.
3) Contrassegno: Pagamento in contanti alla consegna con un piccolo rimborso spese di € 7,00. verrà calcolato ed applicato in automatico al termine dell'ordine
Tutti i prezzi si intendono IVA INCLUSA.
In caso di controversia è competente il Foro di Vallo della Lucania (SA).
CONSEGNA DEI PRODOTTI
I prodotti acquistati verranno consegnati all'indirizzo di spedizione indicato dal cliente.
Indicare sempre un numero di telefono per eventuali comunicazioni o mail.( tempo di consegna entro 4 giorni lavorativi in Italia).
Il cliente e' tenuto a verificare che il pacco sia integro e non danneggiato. Solo dopo tale verifica il cliente dovrà accettare la consegna.
Nel caso in cui il pacco rappresentasse delle anomalie visive rispetto a quanto sopra asserito, il cliente dovrà sollevare la contestazione direttamente al vettore, non ritirare la merce e mandare una mail attraverso il sito alla rossimivkel@gmail.com.
DIRITTO DI RECESSO
Quando si può esercitare diritto di recesso?Il diritto di recesso può essere esercitato solo per contratti conclusi a distanza o negoziati fuori dai locali commerciali (art. 52 Codice del Consumo), pertanto non può essere esercitato nel caso di acquisti effettuati in negozio. Esercitare tale diritto si deve inviare una raccomandata r/r e preferibilmente anche via e-mail specificando il numero d'ordine e quali prodotti sono soggetti al reso. Il tutto entro 15 giorni dal ricevimento della merce.
5) Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti; per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.